10 ragioni per cui i rivenditori dovrebbero condividere i contenuti creativi forniti dall’azienda

  1. Maggiore visibilità: Condividendo i contenuti creativi forniti dall’azienda, i rivenditori possono aumentare la loro visibilità online e offline, migliorando il loro posizionamento sui motori di ricerca e sui social media.

  2. Risparmio di tempo: Creare contenuti di alta qualità richiede tempo e risorse, ma i rivenditori possono risparmiare tempo e denaro utilizzando i contenuti già creati dall’azienda.

  3. Uniformità del marchio: Utilizzando i contenuti forniti dall’azienda, i rivenditori possono mantenere uniformità del marchio e garantire che tutti i materiali creativi rispettino i valori e lo stile dell’azienda.

  4. Maggiori vendite: I contenuti di alta qualità possono influenzare positivamente la percezione del marchio e portare a maggiori vendite per i rivenditori.

  5. Fidelizzazione dei clienti: Utilizzando i contenuti forniti dall’azienda, i rivenditori possono creare una connessione emotiva con i loro clienti, rafforzando la loro fedeltà e migliorando la loro esperienza d’acquisto.

  6. Maggiori opportunità di cross-selling: I contenuti creativi possono essere utilizzati per promuovere prodotti complementari e creare opportunità di cross-selling per i rivenditori.

  7. Migliore engagement sui social media: Condividere contenuti creativi sui social media può migliorare l’engagement dei clienti e aumentare la loro attenzione verso il marchio.

  8. Aumento della reputazione del marchio: Utilizzando contenuti di alta qualità forniti dall’azienda, i rivenditori possono migliorare la reputazione del loro marchio e creare una migliore percezione del marchio da parte dei clienti.

  9. Riduzione dei costi di marketing: Condividendo i contenuti forniti dall’azienda, i rivenditori possono ridurre i costi di marketing e aumentare il ROI delle loro attività di marketing.

  10. Migliore comunicazione: I contenuti creativi possono essere utilizzati per comunicare in modo più efficace con i clienti, offrendo loro informazioni utili sui prodotti e sulle promozioni dell’azienda.

Chi segue Borgo de’ Pazzi – Firenze saprà che da un anno stiamo realizzando tanti contenuti video per mostrare come si realizzano i nostri filati e siamo arrivati a più di 100 video tutorial.

Ti consigliamo di condividere i contenuti , non costa niente e puo’ portare dei clienti nel tuo negozio.

Perchè abbiamo scelto i video tutorial ?

I video tutorial sull’uncinetto stanno diventando sempre più popolari tra coloro che amano il fai da te. Con l’aumento della disponibilità di video tutorial online, sempre più persone stanno imparando a creare oggetti unici e personalizzati utilizzando questa tecnica di lavorazione a maglia. Uno dei progetti più popolari è la creazione di borse fatte all’uncinetto utilizzando filati speciali.

I filati per borse sono disponibili in diverse misure e colori, offrendo la possibilità di creare borse uniche e personalizzate in base alle preferenze individuali. Molti filati per borse sono fatti di materiali resistenti e duraturi, rendendo le borse fatte con questi filati ideali per l’uso quotidiano.

Uno degli aspetti più importanti nella creazione di borse fatte all’uncinetto è la scelta dei cordini per borse. I cordini per borse sono essenziali per chiudere e aprire le borse, e possono essere utilizzati anche per decorare i bordi delle borse. I cordini per borse sono disponibili in diverse misure e colori, come i filati, e possono essere scelti in base allo stile e al colore della borsa.

I video tutorial sull’uncinetto sono un modo efficace per imparare a creare borse fatte a mano utilizzando filati per borse e cordini per borse. Ci sono molti tutorial disponibili online che spiegano passo dopo passo come creare borse fatte all’uncinetto. Molti di questi tutorial sono gratuiti e possono essere seguiti comodamente da casa propria.

In questi tutorial si impara come scegliere i filati giusti per creare la borsa desiderata e come creare il design della borsa utilizzando tecniche di lavorazione all’uncinetto. Si impara anche come utilizzare i cordini per borse per creare un’apertura e una chiusura funzionale per la borsa, e come utilizzarli per decorare i bordi della borsa stessa.

Creare borse fatte all’uncinetto utilizzando filati per borse e cordini per borse può essere un’attività divertente e creativa per tutti gli appassionati di fai da te. Con l’aiuto di video tutorial sull’uncinetto, anche i principianti possono imparare facilmente a creare borse fatte a mano uniche e personalizzate. Non solo queste borse possono essere utilizzate come regali personalizzati, ma possono anche essere vendute per guadagnare un po’ di denaro extra.

Per questo da circa un anno collaboriamo con vari youtubers molto famosi che hanno testato i nostri prodotti e con questi hanno fatto più di 100 video tutorial, di seguito la lista di tutti i video tutorial.